Genesi e regolamento del portale

L’idea di base che ha sorretto la creazione di questo portale era realizzare uno strumento che potesse facilitare la comunicazione tra la nostra Società e i nostri Clienti. Volevamo, in sostanza, creare un ambiente informatico nel quale poter interagire in maniera istantanea, intuitiva e semplice con i nostri Clienti su qualsiasi questione o per qualsiasi necessità di interesse comune.
Le linee di sviluppo del progetto, in un primo momento assolutamente basiche e dettate da una semplice visione pragmatica del lavoro operativo, si sono via via evolute e sofisticate, fino a giungere alla versione odierna che ha ampliato decisamente gli obiettivi di partenza.
La versione, oggi in linea, vede da un lato l’ampliamento del concetto stesso di comunicazione grazie alla creazione di uno strumento di Video-Conferenza, utilizzabile anche con ospiti esterni e la creazione di una Sezione Social, per pubblicizzare la propria attività e interagire con gli altri utenti; e dall’altro, l’implementazione funzionale del portale, arricchito di nuovi e diversi strumenti che possono giovare nello svolgimento della propria attività operativa quotidiana, quali l’Assistente Virtuale Viola, uno strumento di intelligenza artificiale che, interrogata su temi inerenti fisco e privacy, offre una risposta immediata al richiedente, a titolo di prima informazione generale, il Supporto remoto, che consente al consulente di riferimento di intervenire sugli applicativi informatici utilizzati, lo strumento di Trasmissione documenti per scambiare documenti in modo semplice e rapido.
Queste e altre funzionalità continueranno ad arricchire il nostro portale, che è riservato unicamente ai clienti della nostra Società e a titolo completamente gratuito, fatta eccezione per alcune applicazioni particolari richieste dall’utente.
Agli utenti del portale chiediamo di segnalarci eventuali anomalie, errori e quant’altro dovesse emergere di non perfettamente funzionante nell’utilizzo quotidiano. Saremo lieti di una vostra partecipazione per assicurare una semplice e corretta funzionalità dello strumento. Allo stesso tempo saranno graditissimi eventuali suggerimenti su implementazioni da apportare su quanto esistente e/o richieste di nuovi strumenti utili nella vostra attività quotidiana.

Regolamento

1. Il portale Bi-Link è uno strumento dato in concessione alla Servizimpresa Business Unit srl (di seguito la Società).
2. L’accesso avviene attraverso l’indirizzo web: www.bi-link.it
3. Il portale è riservato ai clienti della Società che ne facciano richiesta e in regola con i pagamenti stabiliti contrattualmente.
4. La Società, a seguito della richiesta e a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di rilasciare o meno l’autorizzazione all’utilizzo del portale. Allo stesso modo, la Società potrà revocare, in qualsiasi momento, l’autorizzazione a suo tempo rilasciata, dandone comunicazione all’utente.
5. Al momento non è previsto l’utilizzo da parte di utenti non clienti della Società.
6. Le comunicazioni a carattere pubblicitario inserite sulla propria pagina (Profilo) della Sezione Social sono visibili solo ai clienti della Società autorizzati all’utilizzo del portale.
7. L’utilizzo del portale è, allo stato attuale, completamente gratuito. Alcuni servizi e/o strumenti particolarmente complessi di successiva implementazione potranno essere utilizzabili dietro canone di abbonamento che sarà comunicato al momento del rilascio della nuova applicazione.

8. I partecipanti sono tenuti al rispetto delle normali regole di educazione specie nelle comunicazioni inserite nella Sezione Social del portale. Questo significa che è assolutamente necessario mantenere un linguaggio sobrio e privo di interlocuzioni colorite, mantenendo il dovuto rispetto per gli altri utenti del portale, pena l’immediata disattivazione della posizione dell’utente dal portale, a cura della Società.
9. Per poter accedere al portale Bi-Link è richiesta:
- l’approvazione del presente Regolamento;
- la presa visione delle informazioni Privacy.
I documenti sopra elencati sono fruibili sulla homepage del portale.

Milano, 12 aprile 2021

sede legale

Via Guglielmo Silva, 36 - 20149 Milano +39 02 84.21.73.21
www.servizimpresa.it - info@servizimpresa.it - sibusinessunit@pec.it
C.F./P.IVA 09883080963 - R.E.A. MI-2119510

sedi operative

Rivoli - Corso Susa, 242 - 10098 Rivoli (TO) +39 011 95.35.223
Chieri - Via Vittorio Emanuele II, 33 - 10023 Chieri (TO) +39 011 94.21.694
Milano - Via Guglielmo Silva, 36 - 20149 Milano +39 02 84.21.73.21
Verona - Via dell'Artigianato, 3 - 37135 Verona - Tel. +39 045 82.03.803